Home » Incontro di orientamento in uscita Da Filosofia a…Giunti Editore (29 ottobre 2019)
Scheda pubblicata il 9 Luglio 2021

Incontro di orientamento in uscita per il Cds di Filosofia e Forme del sapere con Giunti Editore.

Il giorno 29 ottobre alle ore 10:00, presso l’aula Pao B1 di Palazzo Carità (via Pasquale Paoli 15, Pisa)

All’incontro hanno partecipato la Direttrice delle risorse umane del gruppo Giunti, dott.ssa Roberta Butelli, con un nostro ex-allievo che adesso lavora presso la casa editrice, Matteo Bensi.

Saranno presenti i proff. IaconoPaolettiPerfetti.

L’incontro era rivolto primariamente agli studenti del Cds magistrale, ma era aperto anche agli studenti di triennale.

Locandina PDF

• Job Placement e promozione dell’imprenditorialità
    • Attività destinate al Job Placement e alla promozione dell’imprenditorialità (azione di sensibilizzazione ed eventi)

Giovanni Paoletti