Home » Interpretare le diversità nella scuola. Principi di base per un approccio antropologico all’educazione.
Scheda pubblicata il 16 Agosto 2021

Interpretare le diversità nella scuola. Principi di base per un approccio antropologico all’educazione.

Riepilogo della scheda

Titolo

Interpretare le diversità nella scuola. Principi di base per un approccio antropologico all’educazione.

Descrizione

6 novembre 2018, MCE, OFFICINE GARIBALDI PISA, Interpretare le diversità nella scuola. Principi di base per un approccio antropologico all’educazione.

Intervento pubblico

Categoria di attività di terza missione

        • Formazione continua
          • Attività di Formazione continua rivolta a scuole

          Responsabile/i

          Non definito.

          Coordinatore/i

          Non definito.

          Personale interno coinvolto

          Caterina Di Pasquale

          Soggetti coinvolti

          Non definito.

          Modalità di trasmissione

          In presenza

          Periodo di svolgimento

          Data di inizio: 6/11/2018
          Data di fine: Non definito.

          Progetto

          Attività puntuale

          URL Iniziativa

          Luoghi di svolgimento dell'evento