Home » Visite alla Gipsoteca a cura di A. Anguissola e C. Tarantino per ContrOpt Pisa 2023
Scheda pubblicata il 5 Maggio 2023

Visite alla Gipsoteca a cura di A. Anguissola e C. Tarantino per i partecipanti al convegno internazionale Control & Optimisation in Economics and Finance 2023 nei giorni 9 e 10 maggio.

Convegno organizzato in collaborazione tra: Dipartimento di Economia e Management  (Università di Pisa) Centre for Quantitative Finance, NUS (CQF, Singapore), ENSIIE (Paris, France), University of Evry (France).

Anna Anguissola

Data di inizio: 09/05/2023
          Data di fine: 10/05/2023

Gipsoteca di Arte Antica, Piazza San Paolo all'Orto, San Francesco, Pisa, Tuscany, 56127, Italy