Home » Convenzione operativa con Comune di Livorno per progettazione e svolgimento del “Progetto PCTO Nel/Col/Dal tempo di Modigliani: opere, percorsi, link”
Scheda pubblicata il 12 Gennaio 2024

Convenzione per l’ideazione, progettazione, realizzazione di PCTO-Percorsi per le Competenze
Trasversali e per l’Orientamento rivolti a studenti di classe III-IV-V superiore di scuole delle province di Livorno e Grosseto in occasione della mostra “Modigliani e l’avventura di Montparnasse. Capolavori dalle collezioni Netter e Alexandre” presso il Museo della Città di Livorno dal 7.11.2019 al 16.2.2020.

Per lo scoppio della pandemia Covid 19 e la chiusura delle scuole, da marzo è continuato in modalità a distanza.

Responsabile scientifico e coordinamento prof. Antonella Gioli, partecipazione di borsisti, assegnisti, incaricati, tirocinanti per MUSEIA-Laboratorio di cultura museale.

Antonella Gioli

Antonella Gioli