Home » Geografia come competenza di transizione. Un dialogo interdisciplinare. Intervento al 25 °Corso nazionale di aggiornamento e sperimentazione didattica AIIG
Scheda pubblicata il 15 Gennaio 2024

Geografia come competenza di transizione. Un dialogo interdisciplinare. Intervento al 25 °Corso nazionale di aggiornamento e sperimentazione didattica AIIG

Riepilogo della scheda

Titolo

Geografia come competenza di transizione. Un dialogo interdisciplinare. Intervento al 25 °Corso nazionale di aggiornamento e sperimentazione didattica AIIG

Descrizione

Intervento al 64* convegno nazionale e al 25° corso nazionale di aggiornamento e di sperimentazione organizzato dall’Associazione degli Insegnanti di Geografia (Ente qualificato per la formazione del personale della scuola Accreditato presso il MIUR) su “Geografie in transizione: spazi e pratiche educative per la rigenerazione dei saperi” (Officine didattiche).

Categoria di attività di terza missione

        • Formazione continua
          • Attività di Formazione continua rivolta a scuole

          Responsabile/i

          Michela Lazzeroni

          Coordinatore/i

          Non definito.

          Personale interno coinvolto

          Non definito.

          Soggetti coinvolti

          Associazione/consorzio: Associazione degl Insegnanti di Geografia

          Modalità di trasmissione

          In presenza

          Periodo di svolgimento

          Data di inizio: 21/10/2022
          Data di fine: 21/10/2022

          Progetto

          Attività puntuale

          URL Iniziativa

          Luoghi di svolgimento dell'evento